domenica 29 marzo 2015

Franchising abbigliamento femminile

Franchising abbigliamentofemminile in questa pagina troverai la formula commerciale in grado di sviluppare al meglio il tuo negozio di abbigliamento donna.
Questa pagina spiega come avviare un nuovo negozio in franchising di abbigliamento femminile presentando una panoramica dei vantaggi del progetto Kikiamo in Italia gli strumenti le agevolazioni finanziarie per aprire un punto vendita, gli attori e le diverse modalità di affiliazione a seconda della formula da te scelta.
Kikiamo e' un franchising di abbigliamento femminile rivolto a donne con il desiderio di migliorare la propria attività in grado di gestire in maniera autonoma e con la formula della merce in conto vendita un negozio ben posizionato che di piccole dimensioni di 20 30 m².

Qual è la profittabilità dell'investimento di franchising di abbigliamento femminile Kikiamo?

Va verificata insieme all'affiliato con serenità, caso per caso, in relazione al modello di gestione, se in proprio, con dipendenti, se misto, in base all'investimento iniziale e alla struttura di costi.
Noi abbiamo la serenità di essere consapevoli di offrire opportunità concrete, per verificarlo e' sufficiente riscontrare quanti nostri affiliati hanno deciso di intraprendere questa strada con noi.

Cosa occorre per aprire un punto vendita Kikiamo?
Un investimento iniziale di € 13.800 più i costi per la struttura del locale ed una location di almeno 20 m quadri in centro storico, un centro commerciale, o in vie commerciali di città con almeno 50.000 abitanti. Il contratto alla durata di cinque anni rinnovabili.

Se vuoi aprire un negozio di franchising abbigliamento femminile
Quali sono le peculiarità della vostra formula franchising di abbigliamento femminile?
La nostra formula unisce l'attenzione al prodotto, ai suoi contenuti estetici, qualitativi e funzionali, all'attenzione ai processi interni e al servizio favore dell'affiliato e del consumatore finale.
Il negozio Kikiamo si distingue inoltre per completezza avendo un'offerta rivolta principalmente alla donna e alla ragazza e poi completata nei segmenti uomo, ed essendo forte di un assortimento ampio e unico nella abbigliamento, nella accessori moda, nella bigiotteria, delle borse. Il tutto con margini di sicuro interesse per l'affiliato i prezzi al pubblico molto competitivi.
È possibile visionare i prezzi e i prodotti distribuiti dai nostri punti vendita sul nostro catalogo virtuale presente sulla pagina Kikiamo.it

Qual è l'andamento del mercato del settore dell'abbigliamento femminile?
È un mercato ancora interessato da un profondo processo di razionalizzazione della struttura distributiva, supportato però da una domanda stabile da parte delle consumatrici, probabilmente più vivace rispetto ad altri settori della moda in quanto sostenuto dal cambiamento di alcuni stili di vita e modalità di fruizione di prodotti.
L'abbigliamento femminile oggi si acquista con più frequenza nei negozi mono marca specializzati e si indossa in modo più disinvolto appariscente rispetto al recente passato.

Se vuoi aprire un negozio di franchising abbigliamento femminile
Quali sono le prospettive di sviluppo del vostro mercato ed in particolare quelle di Kikiamo?

Le opportunità del settore sono molte ed in continuo sviluppo per poter offrire prodotti e servizi sempre migliori da prezzi più competitivi.
Per andare in questa direzione grazie progetti realizzati nel corso degli ultimi anni l'azienda Kikiamo ha sviluppato trattamenti prodotti specifici per la donna creando un'aria sul portale dedicata a il look giornalieri che le donne possono selezionare per avere dei suggerimenti in termini di ultime tendenze moda colori prezzi e soprattutto delle proposte concrete che possono trovare nei singoli punti vendita questo sistema basato su una azienda web e sui punti vendita sparsi sul territorio.

Il futuro sarà caratterizzato da una presenza massiccia di donne punti vendita presentatrici dell'azienda che distribuiranno prodotti grazie alla piattaforma Web e alla logistica integrata che permette spedizioni in 24 ore in tutto Italia.

Se vuoi aprire un negozio di franchising abbigliamento femminile