venerdì 22 febbraio 2013

Comunicato Stampa

39 ° APERTURA PUNTO VENDITA KIKIAMO FRANCHISING ACCESSORI MODA CON MERCE IN CONTO VENDITA


Apre inaugurando la nuova collezione primavera estate 2013 il 39° punto vendita Kikiamo franchising. L’inaugurazione è avvenuta sabato 16 Febbraio a Savigliano Via Torino Prov. Di Cuneo in una delle strade principali e commerciali della città . Gli Affiliati Stefania e Simone contentissimi del grande successo riscontrato già dai primi giorni , hanno rilasciato la seguente intervista:
Perché avete scelto Kikiamo Franchising? 
Abbiamo scelto kikiamo perché è il simbolo del quadrifoglio è un simbolo che sin da subito ci è piaciuto ci trasmette l’idea di grande fortuna, speriamo che possa portarcene , l’abbiamo scelto anche perché i prodotti della collezione kikiamo ci piacciono tantissimo e ci sembrano di ottima qualità .
 In passato avete già gestito attività commerciali ?
Si abbiamo avuto una cartolibreria, poi abbiamo deciso di cambiare l’attività e quindi trasformarla in un punto vendita KIkiamo .
Perché avete scelto di aprire un punto vendita kikiamo puntando sulla formula del franchising ? Abbiamo scelto Kikiamo perché pensiamo che tuteli maggiormente il commerciante o chi voglia comunque intraprendere un attività del genere e soprattutto riteniamo che quest’ azienda ci possa far crescere maggiormente nel mondo del commercio .
Consigliereste ad un aspirante commerciante di puntare su kikiamo ed aprire un punto vendita?
Si consiglierei questo tipo di franchising sia per i prodotti che puntato ad un target ampio dalle teen-ager alla signora in carriera e anche perché tutti i prodotti kikiamo sono vincenti e vendibili, lo consigliere anche perche in periodo di crisi come questa che stiamo affrontando saper di essere tutelati e saper di avere delle persone che credono in te, che ti aiutano ogni giorno anche a migliorarti è un grande incentivo.

 “ KIKIAMO FRANCHISING permette di renderti autonomo nel lavoro in poche mosse un progetto franchising nato per emozionare con la formula della merce in conto vendita!!!”

Per info franchising contattaci al : Numero verde : 800129772 email: franchising@promoretail.it