lunedì 2 febbraio 2015

Kikiamo il fashion brand di negozi in franchising





Kikiamo il fashion brand gestito dalla Plus srl rappresenta una vera innovazione nell’ambito del sistema retail Italiano, sviluppato sia con l’apertura di negozi in franchising sia con formule alternative rappresenta una vera eccellenza di management direzionale orientato esclusivamente al web.
Kikiamo è un sistema web oriented che negli ultimi tre anni con l’apertura di oltre 60 negozi  franchising  si è affermato nel panorama Italiano ed Europeo come retailer ma non solo.
Le formule di approccio al sistema sono diverse e tutte le formule sono in linea con le esigenze della nuova realtà economica post crisi che dal 2012 anno di lancio del progetto ne hanno concretato il successo.
I fondatori del metodo legato al sistema sono Giuseppe Nappi e Vittorio del Re veri guru nell’ambito dello sviluppo reti che dal 2005 al 2012 hanno contribuito all’apertura di oltre 500 negozi franchising per marchi di rilievo nazionale ed internazionale.
Per info sulla formula franchising in conto vendita vai ora qui
La vison dei due manager per l’apertura di negozi in franchising parte sempre dall’esperienza maturata in oltre dieci anni di consulenza instaurando con tutti i potenziali interlocutori una relazione chiara e precisa rispetto alle caratteristiche di investimento.
Kikiamo oggi non rappresenta solo negozi in franchising  ma anche formule alternative come quelle dei corner per negozianti che in virtù della crisi vogliono appoggiarsi al sistema in conto vendita eliminando lo stress finanziario, le problematiche relative ai saldi continui e soprattutto spostamenti costosi che nessun valore portano al nuovo sistema retail e franchising.
La vision si sostanzia su tre piattaforme web capaci di gestire senza costi fissi ben tre logistiche specializzate nell’ambito del mix di offerta proposta ai negozi franchising ai corner di riferimento ed alle presentatrici che ogni giorno presentano a potenziali clienti e negozianti la nostra piattaforma.
Dopo tre anni di verifica e test il sistema franchising testato sui negozi anche nell’ambito del supporto rappresenta oggi un vero modello di management rispetto alle attività di routine come quelle relativo al supporto di una rete con negozi in franchising.
Per info sulla formula franchising in conto vendita vai ora qui
Giornalmente gestiamo oltre 100 contatti di diversa natura sia per lo sviluppo sia per il supporto, tutti i contatti sono gestiti attraverso software di gestione che tendono a chiudere il flussi di contatto entro le 24 ore, il tutto attraverso dei software gestionali di proprietà  testati in prima linea su negozi franchising e poi allargati alle altre forme di collaborazione.
I negozi franchising che si appoggiano al sistema ricevono riassortimenti selezionati non oltre le 24 ore dalla richiesta ed anche formazione continua pubblicazioni dispense e webinar per gestire al meglio i loro negozi.
Kikiamo si presenta come una azienda diversa dalle altre non solo per la gestione del mix di offerta definita direttamente dagli interlocutori di riferimento oppure dai negozi in franchising in conte vendita, negli ultimi tre anni in piena crisi il sistema rappresenta un vero punto di riferimento rispetto alle offerte distributive presenti sul mercato, i punti di forza l’approccio innovativo la ricerca continua sui prodotti l’ottimo rapporto qualità prezzo .
Non è stato semplice per i fondatori del sistema affermarsi in un sistema come quello dei negozi franchising data la crisi degli ultimi anni  ma crediamo di essere sulla strada giusta e intendiamo portare avanti questa linea di management anche nel futuro.

Per info sulla formula franchising in conto vendita vai ora qui

Il progetto Kikiamo è sviluppato da
http://www.franchisingcontovendita.com/