lunedì 30 marzo 2015

Vuoi aprire un negozio in franchising in conto vendita nel segmento accessori moda donna?

Ciao se stai cercando di aprire un negozio in franchising conto vendita nel segmento accessori moda donna sei nel posto giusto! 





 Kikiamo e' il franchising negozi per chi sta cercando un lavoro, un impegno una professione nuova, una passione per il fast fashion nel mondo degli accessori donna, nei bijoux, abbigliamento, nelle borse e tutto ciò che fa moda. 

 Come puoi aprire un negozio in franchising negozi Kikiamo con la formula del franchising conto vendita

 Devi avere una location di almeno 20 metri quadrati in una zona di forte passaggio pedonale o in un centro commerciale con un fitto max di euro 1.400 per poter aprire un nuovo negozio

un capitale disponibile di euro 13.800 per allestire il tuo negozio con i nostri arredi, per ricevere tutti i nostri servizi di start up dalla progettazione tecnica dei nostri architetti, al servizio di informatizzazione del tuo negozio, ai servizi di allestimento visual, ai servizi di formazione iniziale alla fornitura di merce per il tuo impianto iniziale. 

 Ogni negozio Kikiamo funziona con almeno 1.200 tipi di prodotti diversi nel vario mix di assortimento.


 

 

 La merce con la formula del franchising conto vendita nel nostro segmento merceologico di accessori donna, non si paga all'inizio ma solo dopo le vendite effettuate e solo dopo averla consegnata al cliente finale. 

Questo e' molto importante perche' l'unico sforzo sara' quello di impiantare il negozio e non dovrai sostenere spese in acquisto merce. 

La merce nel tuo negozio e' data in conto vendita da Kikiamo e solo dopo le vendite ai clienti viene pagata. 

Questo e' molto importante perche' hai la possibilità di non pagare le rimanenze di merce e il negozio riceve le nuove collezioni in proporzione alle vendite del tuo negozio. 

Quindi con la formula del franchising in conto vendita con Kikiamo anche le rimanenze non sono piu' un problema per te poiché verranno restituite in azienda o utilizzate da Te come prodotti promozionali senza acquistarle.

 Il ricarico garantito all'affiliato e' sempre il 100% sul costo del prodotto anche nei periodi di saldi. 

Questo e' un altro vantaggio di aprire un negozio in franchising negozi in conto vendita nel segmento accessori donna in quanto anche con i saldi la tua percentuale di guadagno resterà la stessa. 

Con il nostro franchising conto vendita hai a disposizione un portale per la scelta dei prodotti da consegnare in negozio e quindi il tuo negozio rispecchiera' i tuoi gusti e le tue scelte e quelli dei tuoi clienti. 

 

 Se vuoi avere informazioni per aprire un negozio in franchising Kikiamo e sul nostro progetto franchising negozi in conto vendita con la sicurezza di ricevere tutti i dettagli della nostra magica formula registrati nel form su questo blog qui a lato e riceverai tutti gli approfondimenti necessari.

Sono tante le persone che come te ci chiedono informazioni sul nostro progetto e solo poche riescono poi a concretizzarlo in quanto fare impresa è una cosa come dice il termine non semplice e richiede doti personali quali determinazione, perseveranza, flessibilità e reattività ai cambiamenti, positività, doti non sempre comuni a tutti.

Gli affiliati che hanno raggiunto maggior successo sono persone che hanno queste caratteristiche persone speciali con una forte determinazione.

Nella formula del franchising conto vendita Kikiamo l'azienda mette a disposizione un portale attraverso il quale è possibile scegliere tutti i prodotti

http://kikiamobijoux.it/

 

 

Attraverso la scelta di oltre 1.500 prodotti è possibile assortire il negozio come se fisicamente stessi nella logistica di Kikiamo 

Vai ora su 

http://www.franchisingmanager.it/progetti-franchising/accessori-moda/

E' possibile attraverso una serie di strumenti promozionali rendere il tuo negozio una vera e propria macchina da guerra nel marketing, con tutti i supporti necessari.

L'affiliato di franchising negozi Kikiamo è seguito step by step per arredare il suo negozio, ed è formato in sede dai nostri specialist per essere preparato sulle più moderne tecniche di visual merchandising, tecniche di assistenza alla clientela , tecniche di web marketing per il proprio negozio.

Qui troverai lo schema semplificativo che ti illustra il funzionamento del franchising conto vendita

 Dicono di noi:

___________________________________________________ Scopri i sette segreti della formula franchising negozi Kikiamo per aprire un negozio in franchising con la formula del franchising conto vendita ____________________________________________________

Questi gli 11 passi per aprire un negozio in franchising negozi Kikiamo con la
merce in conto vendita


_______________________________________________________